Il nuovo servizio di Foto Art "chiedilo a Stefano Medici..."

Cari appassionati di fotografia Foto Art Ë lieta di comunicarvi che da nasce il servizio ìChiedilo a Stefano Mediciî A seguito delle tante vostre richieste il nostro esperto sarà disponibile su skype per rispondere a domande e fornire consigli sul mondo della fotografia. Questo importante servizio nato per continuare i corsi di fotografia durante il periodo Covid-19 inizialmente riservato agli iscritti, Ë ora disponibile ed aperto a tutti.
Chi avrà da porre domande generiche sulla fotografia, sugli obiettivi, sulla scansione e stampa, sui software di catalogazione e sviluppo del negativo digitale non dovrà fare altro che raggrupparle in una lista e prenotare un appuntamento skype in modo da ottimizzare tempi e risorse.
Il servizio Ë GRATUITO per gli iscritti, mentre per chi non risulta iscritto ai corsi è richiesto un versamento di 10 euro in forma di donazione al PROGETTO SUONO ANCHíIO che si occupa di musicoterapia rivolta ai bambini disabili.
(qui le informazioni progetto suono anch'io )
Inviate una mail di richiesta per concordare l'appuntamento all'indirizzo mail e riceverete i contatti skype, l'orario e l'account paypal per versare il contributo.